Beast, il cane di Zuckerberg su Facebook immediatamente!
Che assicurazione poteva avere un cane ad essere adottato dalla famiglia Zuckerberg? Quella di finire immediatamente su Facebook, sembra il minimo… 🙂
Non appena arricchita del nuevo membro pelosissimo e a quattro zampe la famiglia di Mark Zuckerberg si è adoperata per rendere Beast un cane super social intenerendo gli amanti dei cuccioli e gli amici dell’inventore di Facebook
Si trattava di un tenero cucciolo di pastore ungherese que Mark e la sua fidanzata Priscilla Chan hanno adottato e portato nella loro casa a Palo Alto e che adesso è cresciuto e continua ad attirare attenzioni per le piccole, affettuose e divertenti follie quotidiane.
Beast, il fortunato Puli, nato nell’Oregon non avrebbe mai immaginato di diventare cosí famoso in tutto il mondo eppure è successo perché Mark, appena lo ha avuto in casa, gli ha creato immediatamente un profilo in Facebook dove pubblica regolarmente foto e racconti della vita del cane e che, neanche a dirlo, continua a ricevere innumerevoli visite e richieste di amicizia.
E guardate più in la che regalo di compleanno ha rimediato Beast: https://www.youtube.com/watch?v=2hlIjoBTEps
Complimenti Beast! Per assicurarti un futuro di totale tranquillità non ti rimane che convincere Mark di comprarti una bella assicurazione cane, magari una Polizza Dottordog, vale in tutto il mondo! hahaha …segnala il nostro link nel tuo profilo in Facebook!!!