Assicurazione gatto
Cani e gatti hanno veramente poco in comune, anche le emozioni che ci regalano sono molto diverse. C’è chi si schiara nettamente a favore di una specie o l’altra ma chi ama gli animali non dovrebbe assumere posizioni estreme sul tema. Se mi obbligassero a scegliere opterei per il cane ma a me piacciono sia cani che gatti… Infatti ho sempre avuto almeno un cane e un gatto allo stesso tempo e quasi sempre i due si sono chiariti gli intenti, divisi i territori ed hanno convissuto e mi hanno fatto compagnia tranquillamente.
Tra tante differenze, una cosa che gli accomuna di sicuro oltre le quattro zampe e la coda è che possono aver bisogno di cure di fronte a una malattia o per aver subito infortunio …e che purtroppo possono recare danni alla salute di terze persone, a un parente, a un vicino, a un cliente …o alle loro cose …quindi per tutte e due i nostri amici, canini e felini, sarebbe sempre opportuno stipulare una buona polizza assicurativa.
Non a caso esistono polizze che prevedono garanzie e coperture valide sia per un cane o per un gatto. Un esempio è la Polizza Dottordog. Famosa e molto apprezzata l’assicurazione per cani forse più venduta in Italia adesso ha coperture assicurative anche per i gatti…
Stessa formula, tre livelli di garanzie e massimali, stessi prezzi (…a partire da soli €72.60 all’anno), ha riscosso subito un gran successo grazie alla modernità, praticità e alla facilità di fare il preventivo e l’acquisto online …ed anche attivarla immediatamente, senza doversi recare in nessun ufficio o negozio…
Potete utilizzare il nostro preventivatore qui: Preventivo Polizza Dottordog …o se vi interessa informarvi meglio prima di decidere di assicurare il vostro micio potete visitare la pagina Assicurazione Gatto.